Studio Lupo. Dal 1997

Lo Studio è stato fondato nell’aprile del 1997.

Nel corso dei primi anni, sorretto dalla crescente domanda di servizi contabili, lo studio ha svolto attività rientranti nei settori dell’assistenza fiscale e della consulenza contabile e del lavoro, rivolgendo la propria professionalità verso una clientela esigente e di prestigio.

In occasione del primo trasferimento presso più ampia sede, avvenuto nel corso dell’anno 2001, le attività professionali hanno conosciuto un primo decisivo impulso verso i settori della consulenza tecnica e dei ricorsi tributari.

Dal 2002 opera attraverso numerosi incarichi per conto del Tribunale di Taranto, fornendo pareri e consulenze tecniche nel campo dei contratti bancari, delle valutazioni d’azienda e dei reati penali di natura fiscale e commerciale.

Altri importanti incarichi sono stati ottenuti da società operanti in campo nazionale nel settore dell’appalto e della distribuzione dell’arredamento e aziende di spicco hanno affidato la propria rappresentanza tributaria presso le Commissioni Tributarie Regionali e Provinciali.

L’ingresso, nel corso del 2006 e del 2007 dell’esperienza maturata dalla Dott.ssa Elena Perucci e dal Dott. David de Belvis, ha consentito un nuovo impulso delle attività verso i settori della consulenza fiscale e dell’assistenza contabile.

Lo Studio ha supportato rilevanti operazioni in campo nazionale operate dalle Amministrazioni Comunali interessate all’impianto di nuove attività presso le nascenti Zone Franche Urbane.

Con l’introduzione della nuova disciplina sulla Mediazione Civile e Commerciale, grazie ad operazioni di partnership con l’Organismo di Mediazione INMEDIAR.

Dal 2011 lo Studio si è trasferito nei più ampi locali di Via Lanza n°4, Taranto in prossimità del Palazzo di Giustizia, arricchendo la gamma dei servizi grazie al convenzionamento con autorevoli professionisti del settore legale-aziendalistico.

Nel 2015 lo Studio ha salutato l’ingresso del Dott. Renato Galeone potendo così integrare l’offerta professionale con la specializzazione vantata nel settore della redazione di consulenze tecniche d’ufficio civili, tributarie e penali, nonché con l’esperienza maturata nel settore della revisione contabile.

Lo studio vanta collaborazioni con prestigiosa clientela dal respiro nazionale ed internazionale.